Codice etico

La Fondazione Casa di Riposo Città di Olgiate Comasco, oltre a rispettare, nello svolgimento della propria attività, le leggi ed i regolamenti vigenti nella Regione
(Lombardia) e nello Stato (Italia) in cui opera, intende osservare elevati standard etici, nella conduzione quotidiana del proprio lavoro: tali standard, ed i loro principi ispiratori, sono raccolti nel presente Codice Etico.

Per segnalazioni e contatti con l’Organismo di Vigilanza ex-Decreto Lgsl. 231/2001 (OdV231), scrivere a OdV.TreTorri@pec.net

E’ possibile mandare le emails sia via posta elettronica certificata (PEC), sia via posta non certificata, intestandole al Presidente dell’OdV231 della Fondazione Casa di Riposo Città di Olgiate Comasco, che ne sarà personalmente custode e responsabile, poiché nessun altro può leggere quelle emails.

[La tutela dell’identità del Segnalante è prevista dalla Legge n. 179 del 30 novembre 2017 “Disposizioni per la tutela degli autori di segnalazioni di reati o irregolarità”, detta Legge sul “Whistleblowing”].