FONDAZIONE CASA DI RIPOSO

CITTÀ DI OLGIATE COMASCO ONLUS

Una casa

per sentirsi a Casa

Chi siamo

Dal 1 aprile 2008 Il Comune di Olgiate Comasco ha affidato la gestione della Casa di Riposo alla Società “Tre Torri Olgiate Comasco SRL – Unipersonale”, costituita dallo stesso Comune per la migliore gestione dei servizi al cittadino.

Oltre alla Casa di Riposo, la Società ha gestito sino al 2012 la Piscina Comunale e sino al 30 giugno 2017 la Farmacia Comunale.

Nell’ambito del Piano di razionalizzazione delle Società partecipate da Ente Pubblico di cui all’art. 1, comma 612 della Legge 23 dicembre 2014, n. 190, il Comune di Olgiate Comasco ha deliberato, in data 29 giugno 2017, la trasformazione della Società “Tre Torri Olgiate Comasco SRL – Unipersonale” in “Fondazione Casa di Riposo Città di Olgiate Comasco”; trasformazione divenuta efficace il 1 luglio 2018.

La Fondazione Casa di Riposo Città di Olgiate Comasco è amministrata da un C.d.A. costituito da n. 3 membri, tutti nominati dal Sindaco del Comune di Olgiate Comasco.

INFORMAZIONI

Tutte le informazioni sulla RSA, per gli ospiti e le loro famiglie

SERVIZI RESIDENZIALI

I servizi per ogni esigenza offerti all’interno della struttura

SERVIZI DOMICILIARI

Consegna pasti a domicilio

ALTRI SERVIZI

Assistenza in telesoccorso

Informazioni

DOMANDA DI ACCESSO

ORARI DI VISITA

COSA PORTARE

MODALITÀ DI PAGAMENTO

ORGANIGRAMMA

La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.

Gli ambienti

Attiva dal 2008, la Casa di riposo si presenta come soluzione completa per l’assistenza di ospiti parzialmente o totalmente non autosufficienti.

Le attrezzature all’avanguardia, gli ambienti curati e uno staff professionale sono a disposizione per fornire un soggiorno accogliente e confortevole a tutti gli ospiti.

Dona il tuo

Alla Fondazione Casa di Riposo Città di Olgiate Comasco ONLUS

Da tanti anni La FONDAZIONE CASA DI RIPOSO CITTA’ DI OLGIATE COMASCO ONLUS svolge attività in favore di persone anziane non autosufficienti, persone cioè che necessitano di un’assistenza continua.

Il nostro obiettivo è dare valore al loro tempo e permettere a queste persone di vivere in modo sereno la “terza età” della loro vita favorendo, nel contempo, il mantenimento dei legami con familiari ed amici.

Non chiediamo soldi, non chiediamo tempo; chiediamo soltanto di aiutarci destinando a noi il tuo 5 per mille, che altrimenti verrebbe distribuito senza una precisa destinazione.

Così facendo potrai personalmente constatare come vengano impiegati questi contributi ed il sorriso dei nostri Ospiti sarà per te la miglior garanzia del loro corretto utilizzo.

È SEMPLICE!

Ti basterà, in fase di dichiarazione dei redditi, apporre la firma nell’apposita casella “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” specificando il nostro Codice Fiscale che è

03064800133

Login